Immobili in vendita nei territori del Montefeltro e della Riviera Adriatica.
Sei in RESIDENZIALI
Rif. RA77
BROKER
BGANT.001
Parco del San Bartolo (PU) immobile con ristorante e terr. agricolo
 
 
 
 

L'immobile è ubicato in una zona fra le più esclusive del Comune di Pesaro, il Parco Regionale del San Bartolo è non lontano dai tre porti turistici di: Pesaro, Baia di Vallugola e Gabicce Mare, (circa 5 o 6 Km), come pure dalle spiagge di Pesaro, Gabicce Mare e Cattolica.
Unito da un lato a un altro immobile speculare, ma perfettamente diviso e isolato per garantire la privacy è costruito su 4 piani, (anno costruzione: 1982). per totali circa 540 mq, più 200 mq circa di portici coperti e terrazze e con due ingressi indipendenti.
La composizione: Al Piano Terra il locale Ristorante arredato e diviso in: sala clienti, banco bar, bagni, cucina con forno a legna per pizza e forno a gas a vapore 5 piani per arrosti, fornelli a gas, lavastoviglie, impastatrice, grattugia/tritacarne, affettatrice, frigo e congelatori, impianto di riscaldamento e aspirazione, per totali mq. oltre 200. Per il periodo estivo, davanti all’ingresso del ristorante c’è lo spazio pavimentato per allestire tavoli e ombrelloni nel giardino. (Perimetro esterno, inclusi muri: mq 255,36) con possibilità di trasformarlo in civile abitazione o altro. Piano Primo: grande salone, circa mq. 120, con vano deposito, lavandino, caminetto e bagni esterni. Oltre a mq 58,05 di portico coperto, che prosegue con altri mq 70,28 di terrazzo scoperto. (Totale 128 m2 di terrazzo) Piano secondo: appartamento di circa mq. 120; cucina, salone, 3 camere, ripostiglio e 2 bagni. oltre a un grande balcone coperto di 62 mq, più altri due balconi annessi alle camere di mq. 8,10 e mq 8,14. Piano terzo: mansarda abitabile, a cui si accede dall'appartamento tramite una scalinata, con ingresso, bagno, cucina con caminetto, 2 stanze, m2 107 circa. Sul lato nord dell'immobile è annesso un terreno agricolo recintato a cui si accede dal parcheggio del Ristorante o da un cancello sito sulla Strada Panoramica Adriatica che costeggia il mare. Il terreno è di oltre: 20.000 mq con 200 ulivi produttivi, 10 filari di vigna di 58 metri cadauno, (metri 580), due boschi laterali con centinaia di querce, lecci e acacie, usati attualmente per apicoltura; capanno ricovero attrezzi di 100 mq, (con impianto idrico, abbeveratoi per cavalli e luce elettrica). Sul lato Centro-Sud è annesso un altro ettaro (oltre 10.517 mq di terreno agricolo piantumato con 60/70 ulivi, 130 metri di vigna, ciliegi, pruni e susini, meli, peri, fichi, noci ecc., con un giardino adiacente al ristorante per ristorazione esterna e parcheggi. (Totale terreno, 30.517 m2 - ulivi circa 280 - Vigna circa 700 metri.) Nel passato, per 14 anni, l’immobile e il terreno è stato usato per l’attività di Agriturismo. Nota importante: in base alle leggi che regolano l’edilizia nella Zona del Parco San Bartolo, è possibile costruire una piscina interrata, come pure allargare l’immobile del 20-25% .esiste anche la possibilità per trasformare i 3 piani sopra il ristorante in 11 mini appartamenti con bagno, per scopi turistici. L'immobile attualmente è accatastato come 2 “civili abitazioni”.

Nota - Possibilità di vendere anche solo due dei tre ettari di terreno.
€ 700.000 tratt.

Se interessa contattare:

 
 
         
 
NOTIZIE DAL MERCATO IMMOBILIARE
FOCUS CITTA'. I PREZZI DELLE CITTA'