Fatturazione 28 Giorni

OTTIENI UN RIMBORSO PER LA FATTURAZIONE A 28 GIORNI

Il tuo operatore telefonico ti ha imposto la fatturazione a 28 giorni invece che mensile?

Sai che ti spetta un risarcimento da parte della tua compagnia telefonica che ti ha fatto pagare almeno due bollette in più?

Nel 2017 le compagnie telefoniche hanno deciso di cambiare unilateralmente le modalità di fatturazione senza il consenso dei propri clienti di linea fissa. Hanno così cominciato a emettere fatture ogni 28 giorni e non più ogni 30, come previsto dai contratti firmati. In questo modo sono riuscite a ottenere da ogni utente una mensilità in più ogni anno.
Con la delibera dell’Agcom n.269/18/CONS, l’Antitrust e i consumatori hanno ottenuto:
- il rimborso della fatturazione a 28 giorni
- il rinnovo delle offerte e della fatturazione su base mensile o suoi multipli, per la rete fissa
- la fatturazione non inferiore a 4 settimane nel caso di rete mobile.

Documentazione Necessaria | Copia di un documento di identità; Copia di una fattura telefonica.

RICHIEDI

Consulenza Gratuita

I nostri Avvocati e Professionisti verificheranno la fattibilità per la richiesta del Rimborso in base alla pratica.

Per evitare di rimborsare i propri clienti, gli operatori telefonici hanno attuato la strategia di offrire servizi extra, in cambio del rimborso dovuto.
Servizi che dovrebbero scadere all’offerta e che, ovviamente, diventeranno a pagamento se vorremo continuare a fruirne.
Ricorda che, se scegli di ricevere un servizio extra al posto del rimborso, non potrai più richiedere la restituzione dei giorni erosi, in quanto l’attivazione gratuita del servizio extra di per sé sostituisce il rimborso.
Se non condividi questa modalità alternativa e vuoi ottenere il tuo rimborso, con certezza e senza stress, rivolgiti a noi.
Contattaci e ci occuperemo dell’intera procedura, facendoti avere il bonifico!

Il rimborso può essere richiesto da tutti coloro che hanno ricevuto quest’ingiustizia dall’aprile 2017 a quando l’operazione è stata bloccata dalle autorità.

Normalmente il rimborso per la fatturazione a 28 giorni è pari a due mensilità.

TESTIMONIANZE

Centinaia di Consumatori soddisfatti.

"Sono rimasto sorpreso dalla professionalità dell'associazione InTutela. Consiglio vivamente il loro servizio!"

Giovanni M. Cliente

"Non sapevo che avessi diritto a un rimborso sui miei interessi bancari fino a quando non ho contattato l'associazione InTutela. Grazie a loro

Carmine E. Cliente

"Ho avuto problemi con la mia carta revolving e non sapevo come risolverli. L'associazione InTutela mi ha aiutato a ottenere un rimborso e

Antonio F. Cliente

"Ero stanco di dover pagare bollette ogni 28 giorni e non sapevo come risolvere questa problematica. Grazie a loro ho ottenuto un rimborso

Riccardo M. Cliente